É stato pubblicato un breve saggio dedicato ad un’introduzione riassuntiva alla storia dei cosiddetti “UFO nazisti” e delle relative leggende sui cosiddetti “dischi volanti tedeschi” ideati o addirittura costruiti durante la seconda guerra mondiale, approfondendo soprattutto la loro prima fase.
É acquistabile direttamente su Amazon.
Scritto da Maurizio Verga, da 40 anni esperto dell’argomento legato alle storie ed alla mitologia degli UFO Nazisti, il saggio è riccamente illustrato, con un’ampia iconografia, in gran parte inedita per l’Italia.
Il suo approccio è particolarmente serio e rigoroso, e si basa su un’ampia documentazione, solitamente mancante in qualsiasi altra trattazione dedicata agli UFO Nazisti.
A Settembre 2023 verrà pubblicato il primo volume, in lingua inglese, di un vastissimo studio sull’argomento UFO Nazisti, il cui ambizioso obiettivo è quello di presentare nei dettagli e comprendere la nascita e lo sviluppo delle tante storie nate fino al 1954, e che hanno costituito la base di partenza per lo sviluppo di una nuova e moderna mitologia.