CIELO INSOLITO – Il libro antologico sugli UFO

0
352
CIELO INSOLITO: antologia di saggi su UFO, Ufologia e Ufologi
CIELO INSOLITO: antologia di saggi di storiografia ufologica

“Cielo Insolito” è stata una e-zine specialistica per gli studiosi della storia degli UFO gli appassionati di UFO ed ufologia in genere, in particolare coloro che si avvicinano alla materia con curiosità e con un desiderio di conoscenza, seria e rigorosa.

I nove numeri di “Cielo Insolito” sono stati raccolti in un’unico grande volume di oltre 460 pagine, tutti tradotti in italiano (alcuni erano in inglese) ed è stato aggiunto un lungo ed inedito saggio dedicato ai cosiddetti “razzi fantasma” visti in Norvegia nel 1946.

Il libro è un indispensabile punto di riferimento per ogni appassionato di UFO e ufologia e per ogni persona che vuole capire alcuni aspetti del mito e del fenomeno e del loro impatto sociale, sia prima che durante e dopo la loro affermazione globale.

É disponibile in brossura o con copertina rigida su Amazon:

Gli autori dell’antologia sono Giuseppe Stilo e Maurizio Verga, probabilmente i due studiosi italiani più preparati sulla storiografia UFO, con i contributi di altri tre ricercatori europei (Ole Braenne, Luis Gonzales, Ulrich Magin).

Verga ha anche recentemente pubblicato il primo volume di un ampio studio sulla nascita e sviluppo delle fantastiche storie relative ai cosiddetti “dischi volanti tedeschi della seconda guerra mondiale” (UFO nazisti), intitolato “FLying sacuers from Naziland”. Su UFO.it è disponibile la traduzione italiana dell’intrdouzione al libro.

Puoi leggere l’indice e la quarta di copertina del libro CIELO INSOLITO.